Jobs

17.12.2021


Zurigo: Vigili del fuoco professionali e di milizia sotto lo stesso tetto, grazie alla Nuova Stazione Nord.

 

La costruzione della nuova stazione nord con la sua logistica di emergenza centrale è una componente centrale della strategia di localizzazione di Schutz & Rettung Zürich (SRZ). La New North Station riunisce ora i vigili del fuoco professionali e di milizia sotto un unico tetto. Con la sua logistica operativa centrale, fornisce a tutte le stazioni della Schutz & Rettung Zürich (SRZ) materiale e servizi logistici. Il nuovo edificio dovrebbe essere occupato nel 2025.

 

Il controllo e la regolazione dei sistemi di ventilazione e di energia (RVCS) sono effettuati tramite un sistema GA, che è anche responsabile del monitoraggio e dell'allarme dei servizi dell'edificio. Tutti i sistemi vitali devono essere disponibili in ogni momento, ed è per questo che tutti i sistemi operativamente rilevanti sono progettati con ridondanza. Una maggiore attenzione è rivolta anche alla protezione antisismica, poiché il funzionamento all'interno dell'edificio deve essere garantito anche in caso di terremoto.

 

Siamo lieti di contribuire con il nostro know-how elettrotecnico a questo grande progetto - Schutz & Rettung Zürich (SRZ) è equipaggiata in modo ottimale per un'emergenza.


Autore: Roger Leuch, Responsabile del settore MCRG, Boess + Partner SA

Neue Wache Zürich, Berufs- und Milizfeuerwehr
Neue Wache Zürich, Berufs- und Milizfeuerwehr
Zentrale Einsatzlogistik
Zentrale Einsatzlogistik

Ufficio postale del futuro

 

L'ufficio postale principale di Thun si trova ora nell'Aarezentrum Thun. Qui è stato creato un ufficio postale del futuro! Oltre alla tecnologia all'avanguardia, l'arredamento con molto legno e l'illuminazione accogliente creano una confortevole "atmosfera da salotto".

 

Boess Rüegg ha realizzato l'intera progettazione elettrica, compresa la tecnologia di illuminazione per questo ufficio postale del futuro. Siamo stati molto felici di implementare questo ordine per l'ufficio postale.
 

Autore: Jasko Cornelsen, Capo Progetto, Boess Rüegg SA


Thuner Hauptpost: Möblierung mit viel Holz
Thuner Hauptpost: Möblierung mit viel Holz
Aarezentrum Thun
Aarezentrum Thun

FFS AG Impianti di infrastruttura ferroviaria

 

La ristrutturazione di LHand della stazione di Friburgo ha raggiunto una pietra miliare significativa nel dicembre 2021. Dall'inizio dell'anno, le squadre hanno lavorato duramente per raggiungere la pietra miliare del 10 dicembre 2021, data in cui la piattaforma 1 sarà rimessa in funzione. A tal fine, un nuovo locale tecnico è stato interamente creato (ingegneria civile, armadio di ingresso/distribuzione principale e secondario, rack di computer, ecc.) e messo in servizio per alimentare le installazioni della piattaforma 1. Le attrezzature del nuovo locale tecnico sono state dimensionate per alimentare le attrezzature delle piattaforme 2 e 3, che saranno in costruzione dal 2022.

 

Questo risultato è stato raggiunto perché la piattaforma 1 è stata rimessa in funzione il 10 dicembre come previsto.

 

Boess Engineering ha lavorato come progettista per le installazioni tecniche e manager DLT.
 

Autore: Steve Sciboz, Responsabile di progetto e responsabile DLT, Boess Engineering SA
 

Gare de Fribourg : test candélabre perron 1
Gare de Fribourg : test candélabre perron 1
Installations d’infrastructures ferroviaires
Installations d’infrastructures ferroviaires