Jobs
I progetti in corso sono gestiti da casa
I progetti in corso sono gestiti da casa

31.03.2020
 

Come molti in questi tempi, siamo collegati in rete tramite MS Teams, Skype, Zoom o conferenze telefoniche e quindi manteniamo attivi i nostri progetti – semplicemente dall'ufficio di casa. Fortunatamente la digitalizzazione era già ben avanzata nel Gruppo Boess prima della crisi del Corona Virus – perché la comunicazione interna nelle nostre 12 sedi in Svizzera era già principalmente organizzata via i software menzionati.

Orario di lavoro flessibile
Orario di lavoro flessibile
Riunioni in videoconferenza
Riunioni in videoconferenza

Orario di lavoro flessibile

Alcune persone devono riorganizzarsi molto al momento… Boess offre un orario di lavoro flessibile già da tempo – questo è particolarmente prezioso per i genitori nei periodi di chiusura delle scuole.
 

Una squadra forte

Eventi interni come la passeggiata di maggio di quest’anno hanno dovuto essere cancellati. Quest’anno avremmo anche potuto aspettarci un evento di due giorni da qualche parte al sole! Speriamo che un giorno ritorni qualcosa di simile. Lo scambio personale in occasione di un evento comune sarà ancora più apprezzato. Fino ad allora, manterremo lo spirito di squadra attraverso videochiamate, anche se a volte possono essere «a scatti»!

 

Autore: Nadine Müller, Responsabile marketing, Gruppo Boess